Elezioni europee e amministrative-AVVISI

12-02-2024

Elezioni europee e amministrative-AVVISI

Descrizione

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno le consultazioni elettorali per l'elezione dei membri spettanti all'Italia nel Parlamento Europeo, per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Cassina Valsassina.

Si potrà votare in entrambe le giornate.
I seggi saranno aperti sabato 8 giugno, dalle ore 15 alle ore 23 e domenica 9 giugno, dalle ore 7 alle ore 23.

Collegamenti utili:

Ulteriori informazioni

Si segnala che il modulo disponibile in allegato per ‘iscrizione alle liste aggiunte per l’elezione dei rappresentanti del Parlamento Europeo è inoltre disponibile  nella sezione dediicata del sito del Ministero dell'interno: https://dait.interno.gov.it/elezioni/documentazione/europee-2024-modulo-optanti

Il modulo sopraindicato  andrà presentato al sindaco del comune di residenza entro l'11 marzo 2024.

Consigliamo di utilizzare come browser Firefox e di assicurarsi di aver installata la versione più recente e aggiornata di Adobe per poter aprire correttamente il documento e utilizzare le funzioni di compilazione predisposte.

Per eventuali problemi tecnici nella compilazione si potrà contattare: info.optanti@interno.it

A cura di: Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva

Ultimo aggiornamento: 26-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!